In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Chiusura del sottopasso ferroviario della strada provinciale n.66 “Celle Tebano”

Chiusura del sottopasso ferroviario della strada provinciale n.66 “Celle Tebano”

04-03-2010

Prorogata l'interruzione del traffico fino a venerdì 26 marzo

Lavori di realizzazione della nuova rotatoria lungo la Ex S.S. n. 302 “Brisighellese Ravennate” e della relativa pista ciclo-pedonale.

Per garantire il completamento dei lavori, si rende necessario posticipare l’interruzione della viabilità in corrispondenza del sottopasso ferroviario della linea ferroviaria Faenza-Firenze, situato all’imbocco della strada provinciale n. 66 “Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano” (in quel tratto denominata via Ospitalacci), in corrispondenza delle “Bocche dei Canali, dalle ore 8.30 di lunedì 15 marzo alle ore 17.30 di venerdì 26 marzo.

Conseguentemente risulterà modificata la viabilità lungo la stessa strada provinciale n° 66 “Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano”:

  • i veicoli in transito lungo la S.P. n. 302 “Brisighellese Ravennate” e diretti a Celle, all’imbocco della S.P. n. 66 “Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci–Tebano” proseguiranno lungo la stessa S.P. n. 302 “Brisighellese Ravennate” fino alla rotonda di immissione sulla “Via Emilia” (rotonda dei “Cappuccini”), dove svolteranno a sinistra per proseguire lungo la stessa S.S. n. 9 “Via Emilia” fino a giungere all’imbocco, a sinistra, con la strada comunale “Via Celle” che percorreranno per intero, fino a immettersi, con svolta a sinistra, nella S.P. n. 66 “Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci-Tebano e proseguire fino a Celle.
  • i veicoli provenienti dalla S.P. n. 66 “Girona-Biancanigo-Celle-Ospitalacci–Tebano” e diretti a Faenza, seguiranno il percorso inverso;

 

Restano comunque a disposizione per il solo traffico leggero altri percorsi alternativi tra cui la strada comunale di Castel Raniero.

L'adeguata segnaletica è installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo tali percorsi alternativi.