Tel. 0544 258001-2 | urp@mail.provincia.ra.it
Chiusura al traffico del "ponte lungo" di Brisighella - Ex S.S. 302 "Brisighellese"
Sabato 4 dicembre 2010, dalle ore 7.00 alle ore 16.00
Per consentire le operazioni relative al collaudo statico del "ponte lungo" di Brisighella, lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", sabato 4 dicembre 2010, dalle ore 7 alle ore 16, sarà interrotto il transito.
Conseguentemente risulterà modificata la viabilità lungo la strada provinciale n°302 “Brisighellese Ravennate" nel tratto compreso tra Faenza e Brisighella, con deviazione nella S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna".
- I veicoli in transito lungo la S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", provenienti da Firenze e diretti a Faenza dovranno imboccare a Brisighella, svoltando a destra, la S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna" e percorrerla per intero fino ad immettersi, con svolta a sinistra, nella S.P. n. 16 "Marzeno", che dal centro abitato di Faenza prende il nome di Via Don Giovanni Verità, per poi percorrere la circonvallazione di Faenza per giungere a Faenza;
- I veicoli provenienti da Faenza e diretti a Firenze seguiranno il percorso inverso. La deviazione avrà origine dalla rotonda dei Cappuccini a Faenza (incrocio Viale Armando Diaz - Via Canal Grande), da qui proseguendo lungo la circonvallazione di Faenza, in direzione Forlì, si dovrà imboccare, con svolta a destra, Via Renaccio ("ponte rosso"), per poi immettersi, con svolta a destra, in via Don Giovanni Verità che dal termine del centro abitato di Faenza prende il nome di S.P. n. 16 "Marzeno", da qui occorrerà svoltare a destra per imboccare la S.P. n. 56 "Canaletta di Sarna" e percorrerla per intero fino a reimmettersi, a Brisighella, svoltando a sinistra, nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate" per poi proseguire in direzione Firenze.
Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i percorsi di deviazione.