Eventi

Home ›› Eventi ›› Workshop "Impianti Fotovoltaici: opportunità e strategie di sviluppo"

Workshop "Impianti Fotovoltaici: opportunità e strategie di sviluppo"

02-09-2010

Mercoledì 29 settembre, ore 10.00 - Camera di Commercio di Ravenna

Nell’ambito del Festival Ravenna2010, SIDI – Eurosportello, sede ravennate della Scuola Emas ed Ecolabel di Forlì-Cesena e Ravenna organizza:

• Workshop h - Impianti fotovoltaici: opportunità e strategie di sviluppo (Ravenna provincia del sole)
    29 settembre 2010, ore 10,00 – 13,00
    Sala Verde, Camera di Commercio di Ravenna, V.le Farini 14

Programma lavori

APERTURA LAVORI
Giovanni Casadei Monti, Direttore Sidi – Eurosportello
Alberto Rebucci, Dirigente Attività Produttive e Politiche Comunitarie – Provincia di Ravenna

FOTOVOLTAICO: OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE E STRATEGIE
Fabio Alberani, Studio Tecnico Associato Alberani, Ravenna

IL FOTOVOLTAICO NEL NUOVO PIANO ENERGETICO TRIENNALE ENERGETICO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA
Attilio Raimondi, Servizio Politiche Energetiche - Regione Emilia Romagna – da confermare

IL FINANZIAMENTO DI “RAVENNA PROVINCIA DEL SOLE”
COFITER – da confermare

TESTIMONIANZA di Devis Cappelli dell’azienda Defra sas,
prima ditta che ha usufruito dell’opportunità del Progetta ‘Ravenna provincia del Sole’

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line al sito http://www.ravenna2010.it/products-page/b-workshop oppure restituendo via fax o e-mail l’apposita scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni:

Camera di Commercio di Ravenna