Home ›› Eventi ›› Tracce Creative

Tracce Creative

09-11-2006

L'iniziativa è organizzata dal Settore Cultura - Politiche per la gioventù della Provincia di Ravenna in collaborazione con Ricercazione s.c.r.l., Comune di Ravenna, Assessorato alle politiche giovanili e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

L'incontro sarà occasione per la presentazione e la riflessione in merito agli esiti dell'Indagine provinciale sugli spazi di aggregazione e incontro dedicati alla creatività giovanile, ricerca che ha censito per la prima volta le strutture di aggregazione e incontro del territorio provinciale, nonchè l'illustrazione del materiale prodotto: tre guide informative e un report della ricerca.

Al tempo stesso vuole essere un'opportunità per conoscere e fare incontrare associazioni e gruppi giovanili del territorio: saranno infatti presenti gruppi di giovani con i loro prodotti creativi e con performances, nell'ottica di presentare le proprie proposte, a scambiare esperienze e buone pratiche di progetti in atto.

Alle 18.15 è previsto un aperitivo e musica per concludere questa giornata dedicata ai giovani e alla creatività.