Home ›› Eventi ›› Seminario "I servizi per il lavoro e le nuove opportunità per le imprese"

Seminario "I servizi per il lavoro e le nuove opportunità per le imprese"

16-09-2014

Giovedì 18 settembre - ore 18.00
Lugo - Sala del Carmine

La Provincia di Ravenna e Italia Lavoro, in collaborazione con Ascom-Confcommercio Lugo, CIA Ravenna, CNA Bassa Romagna, Coldiretti Ravenna, Confagricoltura Ravenna, Confartigianato Lugo, Confesercenti Lugo, Confimi Impresa Ravenna, Confindustria Ravenna, organizzano il seminario "I servizi per il lavoro e le nuove opportunità per le imprese".

Ai saluti di Nicola Pasi, Sindaco referente per le politiche economiche per l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, seguirà l'introduzione ai lavori di Francesco Rivola, assessore provinciale al mercato del lavoro e ai Servizi per l'impiego.

Tre le relazioni previste:

• "Il contratto a termine" di Angelo Irano -Responsabile nazionale dell’Area Welfare to Work di Italia Lavoro
  • "L'apprendistato, il tirocinio, le opportunità della Garanzia giovani" di Paola Cicognani - Dirigente del Servizio Lavoro della Regione
  • "I servizi per le aziende offerti dai Centri per l'impiego" di Maura Rossi - Responsabile del Centro per l'impiego di Lugo.

Coordinerà i lavori Andrea Panzavolta, dirigente del settore formazione-lavoro della Provincia.