Home ›› Eventi ›› Roadshow Emilia-Romagna "Innovazione e Territorio"

Roadshow Emilia-Romagna "Innovazione e Territorio"

29-06-2015

Venerdì 3 Luglio 2015, ore 9.00
Tecnopolo di Ravenna

Roadshow Tecnopolp - Banner

Regione Emilia-Romagna, Aster, i Portali dei Tecnopoli, ed i partner locali, organizzano il Roadshow Emilia-Romagna - Innovazione e territorio un ciclodi incontri articolato in 6 tappe in altrettanti Tecnopoli regionali destinati alle imprese, alle loro associazioni, ai laboratori di ricerca e ai centri per l’innovazione.

All'iniziativa di Venerdì 3 luglio sarà possibile:

• approfondire i contenuti dei nuovi bandidi finanziamento Por Fesr 2014-2020 per le attività di ricerca delle imprese;
  • individuare i migliori partner di ricerca per tali attività all'interno della Rete alta tecnologia e conoscere gli strumenti per accedervi;
  • sperimentare, previa prenotazione, i servizi offerti da Aster a supporto della ricerca e dell'innovazione presenti con Infodesk dedicati.

La giornata rappresenta un'importante occasione di aggiornamento e networking in vista della nuova programmazione regionale che prevede l'apertura di due bandiper progetti di ricerca rivolti alla Rete Alta Tecnologia dell'Emilia-Romagna e alle imprese, finalizzati a R&D, trasferimento tecnologico e produzione industriale.

Per approfondire i contenuti dei nuovi bandi POR FESR 2014-2020, gli strumenti operativi per accedervi e i partner strategici per sviluppare le attività di ricerca.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di Aster.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Programma della giornata (526,46 kB - PDF)