Home ›› Eventi ›› Presentazione del "Portale Ravennasociale.it - Reti di comunità” della provincia di Ravenna

14-04-2009

Giovedì 16 Aprile 2009 - ore 11.00
Sala del Consiglio - Palazzo della Provincia di Ravenna

Ravennasociale.it

Il portale “Ravennasociale.it” è stato realizzato pensando in particolare agli operatori del sociale e a tutti quei cittadini che hanno l'esigenza di reperire informazioni specifiche su servizi, normative, documentazione e banche dati, relativi al Welfare locale.
Anche per tale ragione è suddiviso per aree di interesse e articolato per territori (Lugo, Ravenna e Faenza).
Nell'occasione verranno anticipate le caratteristiche del Social Network legato al sito, dedicato anch'esso allo scambio e alla discussione tra operatori del sociale.

Per ulteriori informazioni:

Provincia di Ravenna