Home ›› Eventi ›› Percorso gratuito di orientamento per donne in cerca di lavoro

Percorso gratuito di orientamento per donne in cerca di lavoro

18-09-2012

Giovedì 20 settembre - dalle 15.00 alle 17.00
Centro per l'impiego di Faenza

A Faenza, in ottobre, si svolgerà un percorso Retravailler di 120 ore per donne in cerca di lavoro.
Il percorso sarà presentato giovedì 20 settembre dalle 15 alle 17 presso il Centro per l'impiego di Faenza in via San Silvestro 3.

L’iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto regionale A.R.C.O. (Azioni di Retravailler per Costruire Occupabilità), un percorso di gruppo di orientamento al lavoro, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato con la collaborazione della Provincia.

Possono partecipare donne disoccupate, di età compresa tra i 25 e 55 anni, iscritte ai Centri per l'impiego di Ravenna, Faenza e Lugo che desiderano reinserirsi nel mercato del lavoro.

Per informazioni:

Centro per l'impiego di Faenza