Home ›› Eventi ›› One day in Africa - Festa multietnica

One day in Africa - Festa multietnica

21-09-2009

Sabato 26 settembre - Faenza, Piazza Nenni

La manifestazione, giunta alla VI edizione e organizzata in collaborazione con la comunità tanzaniana di Faenza, costituisce l'evento conclusivo della Festa delle Associazioni patrocinata dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Faenza.

Durante la serata verrà premiato "Il faentino che arriva da lontano 2009": Ibrahima Diop, cittadino straniero residente a Faenza che si è particolarmente distinto per l'impegno civico nella realtà cittadina.

Saranno presenti: Sindaco e Vice Sindaco di Faenza, Assessore regionale alle Politiche sociali, Presidente della Provincia, autorità locali e rappresentanti delle diverse comunità straniere.
Musiche, danze e stand gastronomico multietnico con cucina spagnola a cura del Ristorante Las Ramblas.

Il volantino della festa (353,20 kB - PDF)