Home ›› Eventi ›› Notte d'Oro 2018

Sabato 6 ottobre
Ravenna - Centro Storico

Notte d'Oro 2018 - banner

Sabato 6 ottobre, dalle ore 17.00 sino alle prime luci dell’alba, Ravenna ospita la Notte d’Oro, la lunga notte bianca della città.

Un appuntamento speciale durante il quale i riflettori si accendono sugli angoli più suggestivi del centro storico dell'antica capitale bizantina, una serata all'insegna della musica, del divertimento, dello spettacolo e del buon cibo.

Moltissimi gli eventi in programma tra cui visite guidate e le aperture serali dei musei, dei monumenti e dei siti di rilevanza storica.

Foto Palazzo della Provincia

Per l'occasione resterà straordinariamente aperto il Palazzo della Provincia e sarà pertanto possibile effettuare visite guidate gratuite senza prenotazione alla scoperta della storia del Palazzo e delle sue sale più prestigiose. A conclusione, brindisi con Bolé, il primo Novebolle - Romagna DOC spumante.

L'ingresso da Piazza S.Francesco è libero a partire dalle ore 18.30 alle ore 23.00.
Info: IAT Ravenna 0544 35404 - 0544 35755