Eventi

Home ›› Eventi ›› L'ora delle storie: Tante storie ad alta voce per grandi e piccini

L'ora delle storie: Tante storie ad alta voce per grandi e piccini

22-04-2014

Martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 aprile 2014

Locandina - Immagine

Ripartono in tutta la provincia gli eventi legati al progetto biennale di promozione della lettura In Vitro, ideato dal Centro per il libro e la lettura di Roma e per il quale la Provincia di Ravenna è stata scelta a livello nazionale come territorio per la sperimentazione.

In occasione della "Giornata mondiale del Libro", il gruppo di lavoro In Vitro - Ravenna promuove "L'ora delle storie", grazie alla preziosa collaborazione delle biblioteche comunali.

L'iniziativa, che trae spunto dall'omologo Story Time degli Idea Store londinesi, vedrà impegnati i bibliotecari in prima persona e i lettori volontari nelle tre giornate di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 aprile 2014 quando, alle 10.30 e alle 16.30(con qualche eccezione), le famiglie e i bambini saranno invitati ad entrare in biblioteca per ascoltare tante letture ad alta voce.

Un piccolo flash mob che coinvolgerà l'intero territorio provinciale e che sarà l'occasione per scoprire o riscoprire le tante biblioteche che ogni giorno lavorano per diffondere il piacere di leggere.

Progetto In Vitro - Logo
Locandina evento (677,81 kB - PDF)

Informazioni e contatti utili: