Home ›› Eventi ›› Incontro pubblico: "L’ecosistema dell’innovazione e i suoi protagonisti. I territori si raccontano.”

15-01-2018

Giovedì 25 gennaio 2018 ore 15.00
Tecnopolo - Campus Universitario, Ravenna

Il Roadshow, articolato in nove tappe nei relativi capoluoghi di provincia, è un’iniziativa organizzata dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le Province e le Città Metropolitane, con il supporto tecnico di ASTER.

Nasce con l’intento di raccontare e promuovere l’insieme delle opportunità che già esistono sui territori raccolte nel nome di “ecosistema dell’innovazione regionale”: un sistema strutturato di reti, luoghi, strumenti e servizi in grado di rispondere ai bisogni di innovazione, sviluppo e occupazione.

L'incontro intende, pertanto, far conoscere luoghi e strumenti già presenti e funzionanti sul nostro territorio, evidenziarne le potenzialità e i punti di accesso e soprattutto favorirne l'utilizzo da parte di cittadini e imprese.

Il Roadshow è un evento chiuso, la partecipazione all’iniziativa è su invito.

Scheda di presentazione (429,84 kB - PDF)
Cartolina evento (247,01 kB - PDF)