Eventi

Home ›› Eventi ›› Incontri di presentazione della proposta di "Strategia di Sviluppo Leader 2014-2020"

25-09-2015

Lunedì 5 ottobre 2015, ore 15.30
Casa Melandri, sala Paolo D’Attorre - Ravenna

PSR2014-20 - Logo

PROGETTIAMO INSIEME IL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER VERSO IL 2020

Iincontri divulgativi per la condivisione della Strategia di Sviluppo Locale emersa dalla fase della consultazione

Il GAL DELTA 2000 presenterà la candidatura sulla Misura 19 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia-Romagna e si accinge a definire la strategia e le azioni da intraprendere insieme agli attori del territorio attraverso il metodo partecipativo.

A tal fine viene avviata la consultazione per definire la strategia di sviluppo del Delta emiliano-romagnolo che interessa l'area interprovinciale tra Ferrara e Ravenna.
Del nostro territorio sono coinvolti i Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Cervia, Conselice, Ravenna e Russi.

Locandina incontri (318,05 kB - PDF)

Per ulteriori informazioni: