Home ›› Eventi ›› Il Tavolo Lavoro, Salute, Conciliazione e Salute delle donne incontra i Parlamentari del territorio

01-10-2014

Palazzo della Provincia - Sala del Consiglio
Lunedì 06 ottobre 2014 - ore 10.30

Tavolo Lavoro Conciliazione e Salute delle Donne - Logo

Il Tavolo Lavoro Conciliazione e Salute delle Donne, è un Tavolo permanente costituito attraverso la sottoscrizione di un accordo territoriale tra Provincia di Ravenna, Direzione Territoriale del Lavoro di Ravenna, Comuni di Ravenna, Lugo, Faenza, Cervia, Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Consigliera di Parità della Provincia di Ravenna, Cgil, Cisl e Uil, Comitato Imprenditoria Femminile della C.C.I.A.A. di Ravenna, A.U.S.L. di Ravenna e Inail.

L’iniziativa verterà su alcuni temi ritenuti critici in materia di parità di genere, pari opportunità e organismi di parità, lavoro e mercato del lavoro, conciliazione, imprenditoria e contrasto alla violenza di genere, ed è volta ad un riscontro con i Parlamentari del territorio, la Senatrice Josefa Idem e l’Onorevole Giovanni Paglia.

All’incontro sarà presente la Consigliera regionale Rosa Amorevole.

Per ulteriori informazioni: