Home ›› Eventi ›› "IO NON RISCHIO"

"IO NON RISCHIO"

10-10-2017

Campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile

IO NON RISCHIO è lo slogan della campagna di comunicazione nazionale omonima incentrata sulle buone pratiche di protezione civile per minimizzarne l’impatto su persone e cose.
Ciascuno di noi è chiamato a condurre per la diffusione di una consapevolezza che può contribuire a farci stare più sicuri.

La campagna, giunta alla sua settima edizione, si svolge sabato 14 ottobre 2017 in tutti i capoluoghi di provincia, dove saranno promossi eventi assieme alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio provinciale aderenti.

Io non rischio 2017 è speciale:
Rispetto al passato la campagna si arricchisce di eventi legati alla conoscenza dei luoghi e dei rischi realmente presenti sul territorio, attraverso passeggiate urbane sulle tracce dei rischi, caccia al tesoro, eventi sportivi, in un’unica giornata di informazione e comunicazione.

Programma di Ravenna

Mattina

• Ore 09.00 - Preparazione e allestimento piazza ed inizio attività informative
  • Ore 10.00 - Saluto delle Autorità