Home ›› Eventi ›› Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità - Nuovo appuntamento

Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità - Nuovo appuntamento

22-06-2021

Diretta streaming mercoledì 23 giugno, ore 13.00

Proseguono le conversazioni del mercoledì alle 13.00 in diretta streaming tra il presidente della Provincia e sindaco Michele de Pascale e i professionisti e le professioniste del mondo della sanità, per fare il punto sull'emergenza sanitaria nel nostro territorio.
Il prossimo appuntamento, in programma mercoledì 23 giugno 2021, è con la dottoressa Sara Zagonari direttrice F.F. dei Consultori Familiari della Provincia di Ravenna.

La diretta streaming sarà reperibile sul canale youtube "Michele de Pascale sindaco" e sui profili facebook istituzionali del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna.