Home ›› Eventi ›› Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità - 7° appuntamento

Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità - 7° appuntamento

29-12-2020

Diretta streaming mercoledì 30 dicembre, ore 13.00

Proseguono le conversazioni del mercoledì alle 13.00 in diretta streaming tra il presidente della Provincia e sindaco Michele de Pascale e i professionisti e le professioniste del mondo della sanità, per fare il punto sull'emergenza sanitaria nel nostro territorio.
Il prossimo appuntamento in programma domani, mercoledì 30 dicembre 2020, con la dottoressa Raffaella Angelini direttrice della Sanità pubblica di Ausl Romagna.

La diretta streaming sarà reperibile sul canale youtube "Michele de Pascale sindaco" e sui profili facebook istituzionali del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna.