Home ›› Eventi ›› Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità

Covid-19: Facciamo il punto con il mondo della sanità

18-11-2020

Diretta streaming mercoledì 18 novembre, ore 13.00

Si inaugura una serie di incontri web tutti i mercoledì per fare il punto insieme ai professionisti del mondo della sanità sulla situazione COVID-19 nel nostro territorio, un'ora di approfondimento per aiutare a fare chiarezza sui tanti temi che riguardano l'emergenza sanitaria.

Il primo appuntamento è in programma oggi, mercoledì 18 novembre, alle ore 13.00 con una conversazione tra Michele de Pascale, sindaco del Comune di Ravenna e presidente della Provincia di Ravenna e il direttore generale di Ausl Romagna Tiziano Carradori.
La diretta streaming sarà reperibile sul canale youtube "Michele de Pascale sindaco" e sui profili facebook istituzionali del sindaco, del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna.