Home ›› Eventi ›› Convegno "L'agricoltura in Bassa Romagna e in Italia"

Convegno "L'agricoltura in Bassa Romagna e in Italia"

04-06-2015

Inaugurazione nuova sede dello Sportello Provinciale per le Politiche Agricole a Bagnacavallo
Martedì 9 giugno 2015

I nuovi uffici provinciali per le Politiche Agricole, trasferitesi da Lugo a Bagnacavallo in Piazza della Libertà n° 12, aprono al pubblico lunedì 8 giugno.

Mentre il taglio del nastro avverrà alle ore 21.15 di martedì 9 giugno alla presenza di amministratori e funzionari della Provincia di Ravenna, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e della Regione Emilia Romagna.

A seguire, presso la Sala del Palazzo Vecchio in Piazza della Libertà 5, si terrà un convegno dedicato al mondo agricolo, “L’Agricoltura in Bassa Romagna e in Italia”, dove interverranno:

• Claudio Casadio - Presidente della Provincia di Ravenna
  • Paola Pula - Sindaco delegato all’Agricoltura dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna
  • Mirco Bagnari - Vice Presidente Commissione Attività Produtttive Regione Emilia Romagna
  • Angelo Frascarelli - Professore della Facoltà di Agraria dell’Università di Perugia.

Cartolina evento (544,96 kB - PDF)