Home ›› Eventi ›› Birdwatching & Slow Tourism

Birdwatching & Slow Tourism

14-04-2008

Una vera e propria "festa della natura" quella che coinvolgerà l'intero territorio con diverse proposte, organizzate in collaborazione con le Province di Ferrara e Ravenna e con il Comune di Comacchio, per partire alla scoperta del Parco del Delta e dei suoi tesori naturalistici.

Saranno previste escursioni nei siti più suggestivi, in barca, in bicicletta, a cavallo, inaugurazioni, workshop, convegni, mostre di fotografia e molto altro ancora.

Fulcro della festa sarà il weekend dal 25 al 27 aprile, particolarmente ricche di iniziative sul birdwatching, turismo slow e fotografia.

L'appuntamento con la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo naturalistico è invece rimandato al 2009, quando verrà riproposto il villaggio espositivo completamente rinnovato e un fitto programma di attività ed appuntamenti che verranno organizzati a corollario della manifestazione.