Home ›› Eventi ›› Artebebè 2011 - Arte e teatro per la prima infanzia

Artebebè 2011 - Arte e teatro per la prima infanzia

05-05-2011

Rassegna itinerante di spettacoli per bambini

Artebebè 2011 è un progetto a carattere provinciale di teatro, arte, cultura per la prima infanzia che coniuga qualità artistica e valore educativo, sociale e ricreativo.

Nasce da un’idea di Drammatico Vegetale, compagnia storica del teatro ragazzi e fondatrice con il Teatro delle Albe di Ravenna Teatro, che ne cura la direzione artistica e organizzativa con il sostegno della Provincia di Ravenna e dei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Cervia, Lugo, Ravenna e Russi.

L'obiettivo è quello di creare nuove forme di socializzazione per i bambini pi piccoli e le loro famiglie, attraverso l'incontro con i linguaggi del teatro, della musica, delle arti plastiche e figurative e è rientrato a tutti gli effetti a far parte del piano provinciale per la promozione delle politiche di tutela e accoglienza dell'infanzia e dell'adolescenza.

Per informazioni:
Ravenna Teatro