Home ›› Eventi ›› "Accendi il tuo futuro"

"Accendi il tuo futuro"

28-10-2009

Giornate di orientamento universitario
Giovedì 19 e Venerdì 20 novembre 2009
Ravenna - Palazzo dei congressi

"Accendi il tuo futuro"

Sesta edizione della manifestazione "Accendi il tuo futuro" organizzata da Fondazione Flaminia, il Polo di Ravenna - Università di Bologna, il Comune e la Provincia di Ravenna, dedicata a coloro che devono iscriversi all'Università.

Consolidato il sistema delle visite: presentazioni affidate direttamente ai docenti e ai tutor dei corsi di laurea guidano gli studenti alla conoscenza delle opportunità del Polo ravennate.
Ogni presentazione è prevista su tre diverse fasce orarie così che i ragazzi possano prendere parte anche a più di un incontro (fino ad un massimo di tre) nell’arco della stessa mattinata.

Presenti anche i banchetti dei vari servizi agli studenti: URP, Relazioni internazionali, Cliro, Biblioteche, CUSB Ravenna, ERGo, servizi di Flaminia.

Tra le novità di quest’anno, il servizio di trasporto gratuito in pullman messo a disposizione degli studenti delle scuole superiori fuori provincia per raggiungere la sede delle giornate dell’Orientamento.

Le Scuole sono invitate a trasmettere l'elenco dei partecipanti, entro il 13 novembre.

Il programma delle giornate (1,58 MB - PDF)

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni:

LogoFlaminia

Fondazione Flaminia