Home ›› Eventi ›› 7° Ottobre Giapponese - Festival di cultura giapponese

A Ravenna, Faenza, Massa Lombarda, Bagnacavallo e Solarolo
Fino a giovedì 12 novembre

7° Ottobre Giapponese

La settima edizione del festival di cultura giapponese che, dal 2002, si tiene nella provincia di Ravenna avrà per tema “la forza della passione”.

Il cartellone è ricco di eventi e di anteprime a cominciare dalla rassegna sul cinema di animazione indipendente in programma al CinemaCity di Ravenna dal 12 al 15 ottobre.

La staffetta passerà poi, idealmente, a Faenza, altro grande polo dell’Ottobre Giapponese, per poi diramarsi a Massa Lombarda, Bagnacavallo e Solarolo.

Come per le passate edizioni, il calendario degli appuntamenti del settimo Ottobre Giapponese alterna incontri con esperti e momenti conviviali, per una manifestazione divenuta ormai un appuntamento regolare in tutta la provincia di Ravenna.

Il volantino del festival (1,64 MB - PDF)
Il comunicato stampa (68,50 kB - MSWORD)

Il sito del festival

Per ulteriori informazioni:

Segreteria organizzativa del festival
Associazione per gli Scambi Culturali fra Italia e Giappone (ASCIG) di Ravenna
Casa del Volontariato, via Oriani 44 - Ravenna.
e-mail: info@ascig.it