Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Vaccinazioni anti Covid: prenotazione per la fascia 40-49 anni

Vaccinazioni anti Covid: prenotazione per la fascia 40-49 anni

15-05-2021

Da lunedì 17 maggio registrazioni on line sul portale regionale

In Emilia-Romagna, dopo l’avvio delle prenotazioni per la fascia 50-59 anni, a pochi giorni di distanza si parte con una nuova classe anagrafica: è la volta dei 40-49enni, cioè i nati dal 1972 al 1981 compresi.
Da lunedì 17 maggio ci si potrà registrare, attraverso una semplice procedura, direttamente on line collegandosi al sito internet della Regione http://salute.regione.emilia-romagna.it/candidature-vaccinazione.

Successivamente si verrà contattati con l’indicazione della data della vaccinazione non appena saranno note le forniture vaccinali del mese di giugno.
Nel frattempo, infatti, come da indicazioni ministeriali, le somministrazioni devono procedere per le classi di età superiore e la popolazione fragile.

La notizia completa sul sito della Regione.