Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Stabilimenti balneari: bando per la riqualificazione e l'innovazione

Stabilimenti balneari: bando per la riqualificazione e l'innovazione

19-08-2020

Domande dal 29 settembre al 15 ottobre

La Regione Emilia-Romagna sostiene il turismo balneare attraverso due nuovi bandi:

• Bando per la riqualificazione degli stabilimenti balneari
    Il bando ha l'obiettivo di promuovere e rilanciare l’offerta turistica nella Riviera, sostenendo interventi di riqualificazione e innovazione degli stabilimenti e delle strutture balneari marittime anche in termini di sostenibilità e in relazione ai problemi causati dall'emergenza Covid-19.
    I beneficiari dei contributi sono le imprese che esercitano in Emilia-Romagna, anche in regime di concessione, l’attività di gestione degli stabilimenti e delle strutture balneari marittime.
    L’agevolazione, a fondo perduto, è concessa nella misura pari al 40% delle spese ritenute ammissibili, per una dimensione minima di investimento ammessa pari a 30mila euro a progetto.
    Scadenza: Presentazione delle domande tramite la piattaforma web Sfinge 2020 a partire dalle ore 10.00 del giorno 29 settembre 2020 e fino alle ore 13.00 del giorno 15 ottobre 2020.
    Link al bando: https://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/turismo/bando-per-la-qualificazione-e-innovazione-degli-stabilimenti-balneari