Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Scuole di musica, riconoscimento regionale per l'anno scolastico 2021/2022

Scuole di musica, riconoscimento regionale per l'anno scolastico 2021/2022

03-02-2021

Domande entro lunedì 1 marzo 2021

Le scuole di musica, con almeno una sede operativa nel territorio della regione Emilia-Romagna, possono fare domanda per il riconoscimento regionale per l’Anno scolastico 2021/2022.

Oltre ad essere inserite in un elenco pubblicato sul portale E-R Scuola della Regione, le scuole di musica riconosciute potranno presentare progetti di alfabetizzazione ed educazione musicale cone finanziamenti dalla Regione attraverso inviti e bandi dedicati.

Possono fare domandascuole civiche comunali (anche tra loro associate), enti del terzo settore, scuole private e la scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 1 marzo 2021.

Per modulistica ed ulteriori approfondimenti consultare il sito della Regione.