Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Ristrutturazione e riconversione vigneti - Campagna 2021-2022

Ristrutturazione e riconversione vigneti - Campagna 2021-2022

20-07-2021

Posticipata la scadenza del bando al 31 luglio, ore 13.00

Il bando "Ristrutturazione e riconversione vigneti" è rivolto alle imprese agricole emiliano-romagnole per la ristrutturazione e la riconversione di vigneti, adatti alla produzione di vini Doc e Igp e mette a disposizione oltre 13 milioni di euro per la valorizzazione dei vini di qualità legati al territorio.

Il termine per la richiesta di contirbuto, inizialmente prevista per il 15 luglio, è stato prorogato alle ore 13 di sabato 31 luglio 2021.

Gli imprenditori agricoli singoli o associati, i conduttori di superfici vitate o chi possiede un’autorizzazione al reimpianto possono accedere al bando e fare richiesta avvalendosi del sistema informativo messo a disposizione da AGREA.