Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Pane e Internet, la formazione gratuita e aperta a tutti i cittadini interessati

15-09-2020

Al via i nuovi corsi e webinar sull'utilizzo di computer, smartphone e tablet

Riprendono, dopo la pausa estiva, i corsi e le altre iniziative di alfabetizzazione digitale promosse attraverso il progetto dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna Pane e Internet.

In programma nuove edizioni dei corsi di primo e secondo livello sull’utilizzo del computer, dello smartphone e del tablet.
Verrà inoltre attivato un nuovo ciclo di webinar per lo sviluppo delle competenze digitali grazie ai quali si potrà partecipare a iniziative di divulgazione e formazione online su diverse tematiche.

Per i dettagli sulle iniziative in partenza e le modalità di partecipazione consultare:

Per supporto e informazioni:

• Numero verde 800 590 595,
    dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.