Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Musica: contributi a sostegno di progetti di produzione e fruizione della musica contemporanea originale dal vivo

27-04-2021

Domande on line dal 29 aprile al 20 maggio

La Regione, tramite un nuovo bando, mette a disposizione 2,7 milioni per il triennio 2021-2023, con l’obiettivo di rafforzare il sistema musicale sostenendo autori, produzioni, circuiti di locali e festival.
Le risorse sono destinate a progetti di valenza regionale e di durata triennale per la produzione e la fruizione della musica sia dal vivo che in streaming, realizzati da soggetti pubblici e privati con sede operativa in Emilia-Romagna.

Le domande di contributo dovranno essere presentate alla Regione Emilia-Romagna a partire dal 29 aprile ed entro il 20 maggio 2021 alle ore 16:00, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Ciascun soggetto puo presentare una sola domanda in forma singola oppure in forma aggregata tramite Partenariati o Progetti di rete, in cui c’e un soggetto titolare e altri soggetti che aderiscono al progetto tramite specifico accordo.
I progetti devono presentare inoltre un totale di costi complessivi nel triennio non inferiore a 100mila euro.

Le domande di contributo possono essere presentate a partire da giovedì 29 aprile 2021 fino alle ore 16.00 di giovedì 20 maggio 2021.

La notizia completa sul sito della Regione.