Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Mobilità casa-lavoro delle persone disabili

Mobilità casa-lavoro delle persone disabili

07-02-2020

In pubblicazione il bando del Servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi

Il bando viene riproposto per il terzo anno consecutivo con finanziamento regionale aumentato che ammonta a 50.053,94 euro

Potranno fare richiesta dei contributi le persone con disabilità che non possono conciliare l'orario di lavoro e i percorsi dei mezzi pubblici e che necessitano di un trasporto personalizzato, ma anche gli accompagnatori e le associazioni di volontariato che ne effettuano il trasporto.
Se le richieste saranno superiori alle risorse assegnate, il contributo "potrà essere rideterminato in modo proporzionale".

Le domande dovranno essere presentate, su apposita modulistica, entro le ore 12.00 di giovedì 30 aprile 2020.

La notizia completa sul sito della Regione.