Dalla Regione

Investimenti produttivi per acquacoltura

17-02-2020

Nuovo bando regionale aperto fino al 15 aprile 2020

Il bando vuole promuovere interventi mirati alla crescita e lo sviluppo favorendo il passaggio ad un’economia a bassa emissione di carbonio ed è indirizzato alle imprese del settore che svolgono attività di acquacoltura in maniera esclusiva o prevalente per investimenti produttivi sul territorio regionale, con limitazioni nelle zone marine protette.

Le risorse messe a disposizione, oltre 4,3 milioni di euro nell’ambito del Feamp - Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca, sono così suddivise:

• 552mila euro - Uso di fonti rinnovabili e riduzione dell’impatto delle emissioni in tutti i settori.

Le domande dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata, possibilmente con un'unica mail d'invio, eventualmente in formato zip, al seguente indirizzo PEC: territoriorurale@postacert.regione.emilia-romagna.it entro le ore 23,55 di mercoledì 15 aprile 2020.

La pagina dedicata al bando regionale.