Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Emergenza Covid-19: misure e indicazioni per le imprese

Emergenza Covid-19: misure e indicazioni per le imprese

21-03-2020

Nuova sezione nel portale Imprese della Regione Emilia Romagna con tutte le informazioni e i riferimenti normativi

Per far fronte al periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, sono state messe in campo, sia dal Governo che dalla Regione, misure specifiche a sostegno delle imprese edi tutto il settore produttivo in difficoltà.
Il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020, noto come decreto Cura Italia, ha introdotto, tra le altre, misure di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese di cui sono in via di definizione le modalità operative per accedervi.

Aggiornamenti, notizie e ogni altra informazioni riguardanti le iniziative a sostegno delle imprese colpite dall'emergenza Covid-19 sono contenute nella nuova sezione del portale E-R Imprese:

Per consultare, invece, le notizie riguardanti le imprese agroalimentari, aggiornate all'emergenza Covid-19 consultare le pagine del portale dell'agricoltura della Regione.