Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Covid-19: il punto sulle azioni attuate in ambito sociale e sociosanitario

Covid-19: il punto sulle azioni attuate in ambito sociale e sociosanitario

03-02-2021

Le misure approvate al 14 gennaio 2021

La Regione è in costante contatto con Enti locali, Cooperative Sociali, Terzo Settore, Sindacati ed altri Assessorati per essere a fianco delle persone e dare risposte alle difficoltà che le cittadine e i cittadini stanno affrontando per la diffusione del coronavirus, nel rispetto delle misure necessarie prese per il contenimento e il rallentamento dei contagi.

L'intento comune è quello di introdurre forme di sostegno concreto per non lasciare nessuno da solo nel far fronte a questa emergenza, anche in considerazione delle modalità differenti con cui i servizi sociali e sociosanitari devono misurarsi in questo periodo.

Le principali misure prese in ambito sociale e sociosanitario.