Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Contributi per progetti promozionali a favore dell'artigianato

Contributi per progetti promozionali a favore dell'artigianato

27-04-2017

Domande entro 10 maggio 2017

In coerenza con quanto previsto dal programma regionale Por Fesr 2014-2020, verranno finanziati progetti promozionali di particolare interesse per la salvaguardia e la promozione delle attività e della cultura artigiane.

Possono beneficiare del contributo le associazioni dell’artigianato maggiormente rappresentative a livello regionale, le fondazioni e associazioni giuridicamente riconosciute aventi fra i propri scopi la promozione dell’artigianato con sede legale nell’Emilia-Romagna.

La trasmissione delle domande di contributo dovrà essere effettuata entro le ore 17.00 di mercoledì 10 maggio ed esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizz:

La notizia completa sul sito della Regione emilia Romagna