Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Cinema e audiovisivo, un nuovo bando

Cinema e audiovisivo, un nuovo bando

01-03-2019

Domande entro 31 marzo ore 16.00

La Regione promuove un bando rivolto a progetti per l’organizzazione di festival e rassegne in ambito cinematografico e audiovisivo per l’anno 2019.

Grazie al contributo di Emilia-Romagna Film Commission vengono così destinati 600 mila euro a festival (480 mila) e rassegne (120 mila), con un incremento di 40 mila euro rispetto al 2018.

Possono accedere a sostegno i progetti di rassegne e festival da svolgere nel territorio regionale che devono essere giunti nel 2019 almeno alla terza edizione (anche non consecutive) e le giornate di programmazione, che devono svolgersi nell’anno solare in corso, non possono concludersi prima della presentazione della domanda di contributo.

I progetti approvati potranno contare su un sostegno massimo del 50% dei costi ammissibili.

Le domande, devono essere inoltrate telematicamente entro le ore 16.00 del 31 marzo all’indirizzo Pec: servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it

Bando e info: