Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Bonus edicole: contributo regionale integrativo a fondo perduto

Bonus edicole: contributo regionale integrativo a fondo perduto

17-11-2020

Richieste dal 18 novembre al 2 dicembre 2020

Per coloro chi esercita l’attività di almeno un punto esclusivo per la rivendita di giornali e riviste su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e ha già richiesto il bonus nazionale, potrà chiedere, in via telematica, anche il contributo integrativo regionale.

L’ammontare effettivo del contributo, fino a un massimo di 1.000 euro per beneficiario, sarà determinato ripartendo le risorse disponibili rispetto alle richieste ammesse.

Le richieste potranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 novembre e fino alle ore 13.00 di mercoledì 2 dicembre 2020 esclusivamente per via telematica, tramite l’applicazione web Sfinge 2020 .

La notizia completa sul sito della Regione.