Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Bando giovani coppie e altri nuclei familiari

Bando giovani coppie e altri nuclei familiari

26-10-2015

Termini di scadenza prorogati al 27 novembre 2015

La Regione Emilia Romafna, con Delibera di Giunta n° 1571 del 20 ottobre, ha prorogato i termini di scadenza del bando per l'attuazione del programma denominato "Una casa alle giovani coppie ed altri nuclei familiari".

Entro il 27 novembre 2015 i nuclei familiari potranno scegliere uno degli alloggi contenuti nell'elenco pubblicato, nel quale sono riportati i dati relativi alle singole unità residenziali (localizzazione, superficie, prezzo, canone, disponibilità) e i riferimenti utili per contattare l'operatore proprietaria dell'alloggio (indirizzo, telefono, fax, mail).

Click Day 1 dicembre 2015,dalle ore 9.00 alle ore 17.00 - Coloro che hanno sottoscritto un pre-contratto potranno presentare la domanda di contributo compilando on-line la modulistica che sarà resa disponibile sul sito http://territorio.regione.emilia-romagna.it.

La graduatoria degli ammessi a contributo sarà pubblicata il 23 dicembre 2015 sempre sullo stesso sito.

Per bando ed ogni altra informazione continua a leggere la notizia sul sito della Regione.