Dalla Regione

Home ›› Dalla Regione ›› Accesso a Internet e acquisto di un pc o un tablet

Accesso a Internet e acquisto di un pc o un tablet

02-04-2021

Estesi i contributi a tutti i Comuni dell'Emilia Romagna

Dopo la prima fase dedicata ai soli territori montani, grazie a una delibera di Giunta appena approvata, la Regione è pronta a estendere a tutti i Comuni dell’Emilia-Romagna i voucher per permettere ai cittadini in difficoltà economiche di accedere agli strumenti necessari per essere online.

Tutti i cittadini emiliano-romagnoli con un reddito Isee inferiore ai 20.000 euro potranno, infatti, richiedere contributi per beneficiare dell'acquisto di un tablet o pc e per l’accesso a Internet tramite la stipula di un contratto di connessione.
Il Voucher ha un valore massimo di 500 euro e potrà essere utilizzato come sconto sul canone Internet e per la fornitura di personal computer o tablet.

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili nella pagina dedicata: Voucher Per Servizi Di Connettività E Tecnologie (Tablet O Pc)