Statistica, Studi e Ricerche

Home ›› Argomenti ›› Statistica, Studi e Ricerche ›› In Evidenza ›› Conosci il tuo comune e la tua provincia con la statistica - Il BES nella provincia di Ravenna 2015

03-12-2015

D.ssa P. Alessandri, D.ssa R. Cuffiani del S.Statistica della Provincia di Ravenna e la D.ssa A. Mosca e la D.ssa R. Piergiovanni di Istat - U.T per l'Emilia-Romagna incontrano il Liceo Economico e Sociale e il Liceo delle Scienze Umane di Ravenna.

immaginwe

Continuano gli incontri del servizio statistica della Provincia assieme ad Istat-Ufficio territoriale per l'Emilia-Romagna all'interno del progetto "Conosci il tuo comune e la tua provincia con la statistica".
Il giorno 3 dicembre 2015 è stata la volta del Liceo Economico Sociale e del Liceo delle Scienze Umane presso il Liceo Classico D. Alighieri per la presentazione del rapporto il Benessere Equo Sostenibile nella provincia di Ravenna anno 2015.

Materiale dell'evento