Amministrazione Trasparente

Home ›› Amministrazione Trasparente ›› Disposizioni generali ›› Atti generali ›› Piani di Razionalizzazione ›› Sedi Provinciali

Piano triennale di razionalizzazione delle sedi e degli uffici

 

Il presente documento rappresenta il Piano di riorganizzazione degli uffici provinciali che prevede il ricollocamento/accorpamento dei servizi all'interno di locali di proprietà provinciale attraverso il recupero e la riqualificazione di alcune sedi/locali di proprietà ed il progressivo rilascio di tutti i locali ad uso ufficio assunti in affitto di Ravenna.

Il piano è completo della valutazione di massima sia dei costi previsti per la esecuzione degli interventi che delle economie gestionali derivanti dalla attuazione del piano.

Con Atto del Presidente n. 46 del 30/3/2018 viene approvato il Piano Triennale 2018-20, aggiornato con atti del Presidente n. 156 del 21/11/18 e n. 52 del 29/3/2019, rivisto con Atto del Presidente n. 165 del 05/12/2019 e successivamente aggiornato con Atto del Presidente n. 30 del 27/03/2020.

 

 

 

 

Relazione sullo stato di attuazione del piano triennale di razionalizzazione delle sedi ad uso uffici.

La relazione consuntiva anno 2020 è stata approvata con Atto del Presidente n.68 del 01/06/2021.

Monitoraggio - Anno 2020 (192,50 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2019 (163,42 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2018 (3,99 MB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2016-2017 (308,73 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2015 (329,13 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2014 (813,00 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2013 (289,94 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2012 (1,86 MB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2011 (633,05 kB - PDF)
Monitoraggio - Anno 2010 (632,88 kB - PDF)

 

(Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2021)