Ufficio relazioni con il pubblico

06-02-2017

Bando scaduto: Giovedi 12 Aprile ore 12,00
Esito

Esito Prove

Esito (1,05 MB - PDF)

Modalità per il ritiro degli Attestati

Per chi desidera ritirare il proprio attestato presso i nostri uffici dovrà presentarsi con una marca da bollo da Euro 16,00 da apporre sul titolo abilitativo, negli orari di apertura al pubblico.

Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 - il martedi e giovedi dalle 14.30 alle 16.30 presso gli uffici del Servizio Trasporti - Provincia di Ravenna, Piazza Caduti Libertà 2 - Ravenna

Per chi fosse impossibilitato al ritiro dell'attestato, può ottenere la spedizione postale compilando e spendendo il modello di richiesta

Si invitano i canditati ammessi, a presentarsi all'esame il giorno Martedì 30 maggio 2017, ore 9.00 presso l'Istituto Statale per Geometri "C. Morigia", Via Marconi, 6 a Ravenna, muniti di documento d'identità in corso di validità.

E’ indetto l’esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, previsto dal Regolamento provinciale n. 68, per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 111 del 10 novembre 2009.

Avviso pubblico (129,67 kB - PDF)
Domanda partecipazione (74,50 kB - MSWORD)
Domanda partecipazione (102,18 kB - PDF)
Listato quesiti (1,23 MB - PDF)