Ufficio relazioni con il pubblico

Avviso Pubblico di Esame per il conseguimento dell'idoneità professionale per la direzione di Attivita di Autotrasporto di Merci per conto terzi nel settore dei Trasporti Nazionali ed Internazionali

26-09-2017

Bando scaduto Venerdì 1 Dicembre 2017
Esito finale

Esito (428,08 kB - PDF)

E’ indetto l’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per la direzione di attività di autotrasporto di cose per conto di terzi, previsto dal Regolamento provinciale n. 67 per il conseguimento dell'idoneità professionale per l'accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 103 del 13 novembre 2007 e ss. mm.

Candidati ammessi a sostenere gli esami:

Elenco ammessi (45,52 kB - PDF)

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento d'identità valido:

• Martedì 23 gennaio 2018, ore 9.00
    Sala del Consiglio della Provincia di Ravenna - 3° Piano
    Piazza Caduti per la Libertà, 2

Allegati:

Avviso pubblico (111,43 kB - PDF)
Modulo Domanda (45,50 kB - MSWORD)
Modulo Domanda (58,03 kB - PDF)