Ufficio relazioni con il pubblico

31-07-2018

Bando scaduto: 18 settembre 2018
Esito finale

E’ indetto l’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale di Insegnante di teoria e/o Istruttore di guida di autoscuola, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per lo svolgimento degli esami per il conferimento dell’abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o istruttore di guida di autoscuola” approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 32 del 27 marzo 2012.

Modalità per il ritiro degli Attestati

Per chi desidera ritirare il proprio attestato, da giovedì 20 dicembre, presentarsi con una marca da bollo da Euro 16,00 da apporre sul titolo abilitativo, negli orari di apertura al pubblico:

• Provincia di Ravenna - Servizio Trasporti
    Piazza Caduti Libertà 2 - Ravenna
    Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00
    Martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Per chi fosse impossibilitato al ritiro dell'attestato, può ottenere la spedizione postale compilando e spedendo il modello di richiesta.

Esiti

Esito finale (89,62 kB - PDF)
Esito prova pratica di guida (38,79 kB - PDF)
Esito 2° prova scritta (90,33 kB - PDF)