Ufficio relazioni con il pubblico

Avviso Pubblico per l'ammissione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

08-02-2018

Bando scaduto: 16 aprile 2018
Pubblicazione esito

Modalità per il ritiro degli Attestati

Per chi desidera ritirare il proprio attestato, da martedì 29 maggio presentarsi presso i nostri uffici con una marca da bollo da Euro 16,00 da apporre sul titolo abilitativo, negli orari di apertura al pubblico:

• Provincia di Ravenna - Ufficio Trasporti
    Piazza Caduti Libertà 2 - Ravenna.
    dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 - il martedi e giovedi dalle 14.30 alle 16.30

Per chi fosse impossibilitato al ritiro dell'attestato, può ottenere la spedizione postale compilando e spendendo il seguente modello di richiesta:

Gli esami si svolgeranno il giorno 15 maggio 2018, ore 9.00, presso la Sala Nullo Baldini della Provincia di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà, 2 Ravenna

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Elenco Candidati (97,77 kB - PDF)

E’ indetto l’esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, previsto dal Regolamento provinciale n. 68, per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 111 del 10 novembre 2009.

Avviso Pubblico (134,16 kB - PDF)
Modello domanda (114,04 kB - PDF)
Modello domanda (74,50 kB - MSWORD)
Listato Esame (1,21 MB - PDF)