Ufficio relazioni con il pubblico

09-03-2016

Bando scaduto 11 maggio 2016
Pubblicazione esito

Modalità per il ritiro degli Attestati

Per chi desidera ritirare il proprio attestato presso i nostri uffici dovrà presentarsi con una marca da bollo da Euro 16,00 da apporre sul titolo abilitativo, negli orari di apertura al pubblico.

Dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 - il martedi e giovedi dalle 14.30 alle 16.30 presso gli uffici del Servizio Trasporti in Viale della Lirica 21 - sesto piano - Ravenna.

Per chi fosse impossibilitato al ritiro dell'attestato, può ottenere la spedizione postale compilando e spendendo il modello di richiesta.

Esito prove

Esito (92,33 kB - PDF)

Ammissione dei Canditati

Seduta del giorno martedì 21 Giugno 2016, ore 9.00 presso l'Istituto Statale per Geometri "C.Morigia" Via Marconi, 6 - Ravenna

Elenco candidati ammessi (106,22 kB - PDF)

E’ indetto l’esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, previsto dal Regolamento provinciale n. 68, per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 111 del 10 novembre 2009.

Avviso Pubblico (129,61 kB - PDF)
Modulo domanda (74,50 kB - MSWORD)
Modulo domanda (108,89 kB - PDF)
Listato quesiti (1,26 MB - PDF)