In evidenza

Home ›› In evidenza ›› Domanda di indennità di disoccupazione per personale della scuola

Domanda di indennità di disoccupazione per personale della scuola

24-06-2011

Procedura straordinaria per presentazione della dichiarazione disponibilità lavorativa.

I Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna adottano una procedura straordinaria per presentare la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro per il personale che lavora nel settore scuola avente il domicilio nella provincia di Ravenna, con contratto in scadenza al 30 giugno 2011.
L'intento è quello di ridurre i numerosi disagi che ogni anno si verificano nei primi giorni del mese di luglio, data la numerosità dei lavoratori che si presentano contemporaneamente presso gli sportelli dei Centri per l’impiego.

Eccezionalmente, per l’anno 2011, sarà quindi possibile, per tutti i lavoratori della scuola che lo desiderano, presentarsi personalmente, previo appuntamento, presso il Centro per l’impiego del luogo di domicilio, anche anticipatamente rispetto alla data del primo luglio, e cioè da lunedì 27 giugno 2011 a giovedì 30 giugno 2011, per la consegna della dichiarazione di immediata disponiblità al lavoro.

Per saperne di più consultare le pagina dedicata.