Statistica, Studi e Ricerche

Home ›› Argomenti ›› Statistica, Studi e Ricerche ›› Osservatorio Incidenti Stradali ›› OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA

OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA PROVINCIA DI RAVENNA

14-06-2016

Si rinnova l'impegno della Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Ravenna, della Polizia Stradale, della Provincia di Ravenna e di tutte le Forze dell'Ordine operanti sul territorio ravennate di "CONTENIMENTO DEGLI INCIDENTI STRADALI" tramite il monitoraggio della situazione degli incidenti all'interno dell' Osservatorio Provinciale della Sicurezza Stradale.

Si rimanda alla prima analisi congiunta (pubblicata in data 08/04/2016) condotta da:

• Polizia Stradale di Ravenna - Ufficio Infortunistica (Ispettore Capo BRIGANTI Massimiliano)
  • Servizio Statistica della Provincia di Ravenna (D.ssa Roberta Cuffiani)
  • Servizio Sistema Informativo Territoriale della Provincia di Ravenna (D.ssa Carla Ascani e Dott. Giuseppe Isidori)
  • Servizio Statistica ed Informazione Geografica della Regione Emilia-Romagna (Dott. Marco Oppi e D.ssa Giovanna De Novellis)

Per maggiori informazioni: http://www.prefettura.it/ravenna/contenuti/601899.htm