Home ›› Argomenti ›› Ambiente ›› Passaggio di competenze Provincia/ARPAE

Passaggio di competenze Provincia/ARPAE

In applicazione della Legge regionale 13/2015, dal 1° gennaio 2016 i procedimenti ambientali, tra cui le concessioni e le autorizzazioni ambientali e in materia energetica saranno di competenza di ARPAE (Agenzia Regionale per la Prevenzione, l' Ambiente e l' Energia dell' Emilia-Romagna).

Informazioni e modulistica aggiornata per la presentazione delle istanze autorizzative si potranno consultare al seguente link:

Di seguito il link alla Sezione internet dedicata alle caselle di Posta Elettronica Certificata di ARPAE Emilia-Romagna, da utilizzare per lo scambio telematico di documenti:

In particolare, per quanto riguarda le istanze di concessioni e autorizzazioni nel territorio provinciale di Ravenna, la casella PEC di riferimento sarà quella relativa alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni della Sezione provinciale di Ravenna (aoora@cert.arpa.emr.it).

(Data di pubblicazione: 23 dicembre 2015)